Logo ARDeP

Cari amici,
Inoltro la locandina del nostro convegno nazionale "Crisi della politica Cittadinanza attiva Debito Pubblico" che si terrà a Praia a Mare (Cosenza) il prossimo 6 e 7 ottobre, organizzato dall'Associazione Gianfrancesco Serio, in compartecipazione con l'ARDeP e altre associazioni. Sono previste, come vedete dal programma, relazioni di nostri soci insieme ad importanti personalità del mondo associativo, istituzionale, culturale e politico.
Ricordo a tutti gli amici che gli atti del convegno verranno pubblicati sulla Rivista Qualeducazione, diretta dal nostro carissimo Peppino Serio; pertanto è necessario che i contributi dei relatori e gli interventi siano predisposti in formato definitivo word, corpo 12, Times New Roman, entro il 30 gennaio 2018.
 
Nel dopo cena del giorno 6 ottobre è convocata l'annuale assemblea dei soci ARDeP per discutere e decidere sui seguenti punti all'odg: 1) Prospettive programmatiche; 2) Incarichi associativi; 3) Sito web; 4) Varie ed eventuali.
 
Prego ciascuno di dare la più ampia diffusione a tale iniziativa. 
 
Un caro saluto a tutti,
Pasquale Moliterni
Presidente ARDeP
 
P.s. Relatori e partecipanti iscritti saranno ospitati nell'Hotel Ristorante Le Arcate di Praia dalla cena del 6 alla colazione e pranzo del 7 ottobre dall'Associazione G. Serio, con il supporto del Comune di Praia a Mare.

formiche

banner ARDeP 2016 compressor